I FEDELI CHE HANNO LA POSSIBILITÀ DI SOSTENERE LE LORO PARROCCHIE POSSONO INVIARE LE LORO OFFERTE PER LE SPESE ORDINARIE E PER LE EMERGENZE CARITATIVE AI SEGUENTI CONTI CORRENTI BANCARI

CONTO ISTITUZIONALE DELLE PARROCCHIE
Le offerte saranno utilizzate per tutte le spese istituzionali compresi interventi caritativi ordinari e straordinari

Per chi vuole donare per interventi specifici a favore delle famiglie in difficoltà segnaliamo il conto corrente del FONDO FAMIGLIE SOLIDALI ad esclusivo uso della CARITAS della Comunità pastorale per i bisogni delle famiglie delle parrocchie.
Il conto è intestato alla Parrocchia centrale “S. Maria Assunta – Caritas”

L’erogazione liberale alle Parrocchie, se tracciabile ed eseguita da chi è titolare di reddito di impresa, è detraibile ai sensi del 2o comma dell’articolo 100 del T.U.I.R.. In tal caso è possibile il rilascio di apposita ricevuta da parte della Parrocchia (per richiederla scrivere a segreteria.sancristoforo@gmail.com).

Per chi vuole donare per interventi specifici a favore di persone senza dimora o in condizioni di grave disagio sociale segnaliamo il conto corrente dell’ASSOCIAZIONE SANTA EUROSIA ODV che offre presso la Casa di Eurosia una casa di emergenza per chi non ha casa e presso il Ristoro del Buon Samaritano una mensa a mezzogiorno per persone in difficoltà.

Per chi fa donazioni all’Associazione Santa Eurosia ODV, persona fisica o impresa, sarà possibile avere, in relazione al proprio regime fiscale, detrazioni dalle imposte o deduzioni dall’imponibile al momento della dichiarazione dei redditi, purché le donazioni avvengano in modo tracciabile o tramite assegno bancario o tramite bonifico bancario.
Volantino